sabato 23 ottobre 2010

...but now it just may be a happy new year!



Comincia l'avventura: un anno, 525600 minuti (giorno più, giorno meno) per mettere in scena Rent, il mio musical preferito.
11 anni dalla prima volta che ne ho sentito parlare; 10 anni dalla prima volta che l'ho visto; migliaia di ascolti, decine e decine (forse centinaia sarebbe più realistico) di visioni; tante versioni diverse e tutte mi hanno smosso qualcosa dentro (sì, persino il tremendo Rent Remix londinese aveva qualcosa da salvare).
E ora, finalmente, nel mio piccolo, sarò anch'io parte di Rent! E' un sogno che si avvera e sono felice di condividerlo con gli altri membri del... gruppo? ...compagnia...? Cosa siamo? Per ora persone che cominciano a conoscersi; col tempo e la condivisione di questo progetto, spero, anche amici.
Non sarò Tracie Thoms, ma l'entusiasmo non mi manca, quindi... diamoci dentro!!

2 commenti:

  1. non posso che essere d'accordo, sarà una grande avventura!

    RispondiElimina
  2. Quando ho sentito la parola "RENT" ho pensato subito che non potevo non farne parte... Questo è sempre stato un sogno per me e il farne parte adesso si trasforma in una fantastica realtà!
    Così eccomi qui, con la mia passione e la mia grinta, pronto per questa bellissima avventura con i miei compagni di viaggio...

    RispondiElimina