Comincia l'avventura: un anno, 525600 minuti (giorno più, giorno meno) per mettere in scena Rent, il mio musical preferito.
11 anni dalla prima volta che ne ho sentito parlare; 10 anni dalla prima volta che l'ho visto; migliaia di ascolti, decine e decine (forse centinaia sarebbe più realistico) di visioni; tante versioni diverse e tutte mi hanno smosso qualcosa dentro (sì, persino il tremendo Rent Remix londinese aveva qualcosa da salvare).
E ora, finalmente, nel mio piccolo, sarò anch'io parte di Rent! E' un sogno che si avvera e sono felice di condividerlo con gli altri membri del... gruppo? ...compagnia...? Cosa siamo? Per ora persone che cominciano a conoscersi; col tempo e la condivisione di questo progetto, spero, anche amici.
Non sarò Tracie Thoms, ma l'entusiasmo non mi manca, quindi... diamoci dentro!!
non posso che essere d'accordo, sarà una grande avventura!
RispondiEliminaQuando ho sentito la parola "RENT" ho pensato subito che non potevo non farne parte... Questo è sempre stato un sogno per me e il farne parte adesso si trasforma in una fantastica realtà!
RispondiEliminaCosì eccomi qui, con la mia passione e la mia grinta, pronto per questa bellissima avventura con i miei compagni di viaggio...